Commenti disabilitati su Laurea in comunicazione digitale e social media a Salerno con il Percorso Eccellenza Studiare a Salerno

Digitale e social sono un tuo pallino da sempre? Iscrivendoti alla laurea in comunicazione digitale e social media a Salerno con il Percorso Eccellenza avresti la possibilità di approfondire la tua conoscenza dei nuovi mezzi tecnologici acquisendo una formazione professionale.

Il piano di studi del corso, infatti, ti prepara a lavorare in uffici stampa, agenzie web, enti pubblici e società pubblicitarie come esperto di comunicazione digitale, copywriter, social media manager e non solo.

Guida alla laurea comunicazione digitale e social media a Salerno

Una volta concluse le scuole superiori e conseguito il diploma, puoi iscriverti e seguire i corsi in materie come:

• sociologia della comunicazione
  • teoria dei linguaggi e dei nuovi media
  • internet e social media
  • marketing applicato alla comunicazione
  • comunicazione, sondaggi e analisi dei dati
  • principi di disegno per la comunicazione digitale

Che cos’è il Percorso Eccellenza

Unicusano ti propone la nuova formula del Percorso Eccellenza. In cosa consiste? La formazione resta a distanza e usufruisci di due novità: gli esoneri e la figura di sostegno del mentore.

Come funziona la laurea in comunicazione digitale e social media

La laurea in comunicazione digitale e social media è organizzata con la formula della formazione a distanza. Le lezioni dei docenti e il materiale didattico sono fruibili sulla piattaforma e-learning, a cui puoi accedere in qualsiasi momento senza limitazioni di orario.

La tua presenza nell’ateneo di Salerno è richiesta solo per gli esami e la discussione della tesi finale al completamento del percorso da 180 crediti formativi.

Cosa cambia rispetto a un corso di laurea tradizionale?

Unicusano ha rivoluzionato la modalità per sostenere gli esami. Niente più esami classici incentrati su tutto il programma di ogni singola materia. Il Percorso Eccellenza ha ripartito il programma in più esoneri. Cosa significa? Avrai meno materiale da studiare e potrai affrontare le sessioni con più tranquillità, preparando anche più esoneri di esami diversi contemporaneamente.

Non sarai neppure solo ad affrontare tutto il percorso. Potrai fare affidamento, infatti, sull’aiuto del mentore. Si tratta di un membro della facoltà che si occupa di offrire un sostegno personalizzato solo agli studenti del corso di comunicazione digitale e social media.

I benefici per lo studente

Come studente del Percorso Eccellenza potrai usufruire di una serie di vantaggi:

• gestione ottimale del tempo da destinare allo studio
  • maggiore possibilità di coordinare studio e vita personale
  • riduzione dello stress da preparazione dell’esame
  • minore rischio di laurea fuori corso
  • supporto personalizzato del mentore

Per iscriverti dovrai corrispondere una retta di 5000 euro all’anno. Vuoi qualche altra informazione? Compila il form a lato.

Credits immagine: DepositPhoto.com/GaudiLab