Commenti disabilitati su Laurea magistrale in Ingegneria Informatica a Salerno con il Percorso Eccellenza Studiare a Salerno

Vuoi saperne di più sulla laurea magistrale in Ingegneria Informatica erogata da Unicusano a Salerno? Sei nel posto giusto. Presso la sede di Salerno è possibile iscriversi al corso di laurea magistrale in Ingegneria Informatica con il “Percorso Eccellenza”, che garantisce una formazione di altissimo livello a chi desidera diventare un professionista nell’ambito dello sviluppo e della gestione di prodotti, sistemi, processi e servizi informatici.

Il laureato magistrale in Ingegneria Informatica a Salerno potrà occuparsi di progettazione, gestione e controllo di sistemi e complessi presso i reparti di Ricerca e Sviluppo di industrie e aziende.

Continua a leggere per scoprire da vicino gli obiettivi del “Percorso Eccellenza”.

LEGGI ANCHE – Metodo scientifico sperimentale: che cos’è e in cosa consiste

Quello che devi sapere sul corso di laurea in Ingegneria Informatica a Salerno

Il corso di laurea magistrale in Ingegneria Informatica a Salerno è fruibile in modalità telematica attraverso l’innovativa piattaforma di e-learning. Grazie a questo sistema anche chi ha la necessità di coniugare lo studio con i propri impegni personali o professionali può conseguire la laurea magistrale in Ingegneria Informatica online.

Gli obiettivi del “Percorso Eccellenza”

Iscrivendosi al “Percorso Eccellenza” lo studente può godere di una formazione di elevata qualità e della garanzia di portare a termine i propri studi nei tempi prestabiliti. Arriva in fondo all’articolo se sei interessato a conoscerne la metodologia.

Come funziona la laurea magistrale in Ingegneria Informatica?

Il corso di laurea biennale in Ingegneria Informatica a Salerno è erogato esclusivamente tramite il “Percorso Eccellenza”. Il suo obiettivo è quello di formare personale qualificato che possa operare nel settore dell’Ingegneria Informatica e delle sue specializzazioni.

Il piano formativo del corso di laurea magistrale in Informatica prevede quindi lo studio delle discipline di base e degli insegnamenti caratterizzanti nei settori dell’Ingegneria industriale, gestionale e dell’informazione.

Inoltre, lo studente potrà aggiungere al piano di studi delle materie a scelta tra:

• Complementi di Geometria;
  • Misure elettriche ed elettroniche;
  • Elettronica dello stato solido;
  • Telecomunicazioni;
  • Elettronica biomedica;
  • Pianificazione dei sistemi di trasporto.

Cosa cambia rispetto a un corso di laurea “tradizionale”?

Diversamente dai corsi di laurea tradizionali, nel “Percorso Eccellenza” lo studente potrà contare sul supporto costante di un mentore esclusivamente dedicato. Una figura ad hoc che lo aiuterà nella preparazione e nel sostenimento di tutti gli esami.

Perché scegliere il “Percorso Eccellenza”?

Se scegli di iscriverti alla magistrale del corso di laurea in Informatica online con il “Percorso Eccellenza” potrai dunque godere di una serie di notevoli vantaggi. Non soltanto del supporto di un mentore dedicato. Ma anche della possibilità di “spacchettare” gli esami in più esoneri, anziché sostenerli per intero. In questo modo otterrai una conoscenza approfondita di ogni materia e arriverai al traguardo della laurea senza ostacoli.

Per maggiori dettagli sul corso di laurea in Ingegneria Informatica di secondo livello erogato da Unicusano Salerno, non ti resta che compilare il form che trovi qui accanto.

Per informazioni sul costo della retta annuale , invece, puoi consultare la pagina dedicata del nostro sito.

Credits immagine: Depositphotos.com/deagreez1